Casale rurale 'los parrales'

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Valderrubio, Camino de láchar, 110
Responsabile: cortijo los parrales
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

A cento metri dal Museo Federico García Lorca si trova il Cortijo Los Parrales. Situato nella pianura di Granada, a 500 metri dalla città di Valderrubio, 22 chilometri dalla città di Granada, a soli 15 minuti da Granada-Jaén .

Cortijo Los parrales è costituito da tre case rurali individuali, le vecchie case dei contadini, un capannone agricolo, una essiccatore per tabacco da fiuto, un ampio patio e un laghetto - piscina vecchio impianto di irrigazione. Le case sono a vostra disposizione tutto l'anno.

Circondato da campi e pioppeti, l' agriturismo gode di una superba vista sulla catena montuosa della Sierra Nevada.

Los Parrales è un luogo ideale per chi vuole unire alle vacanze la pace della campagna con visite culturali e attività sportive all'aria aperta come trekking, passeggiate a cavallo o in bicicletta. Cortijo Los Parrales offre molte opportunità di svago e di sport insieme con i valori naturali dell'ambiente. E' un luogo ideale per feste di famiglia e/o commerciali.

Di fronte alla facciata principale c'è un pozzo che risale alla stessa data della fattoria e un giardino in cui sorge un imponente massiccio composto da due cipressi. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste